Amorfo, la rivoluzione del riscaldamento a pavimento elettrico!

By Ivo Risso In News, Prodotti No comments
Bandella Radiante Elettrica

La linee Amorfo è la nuova serie di innovazioni tecnologiche proposte dalla Golden House, Azienda leader nel settore del riscaldamento elettrico. Questo prodotto è un mix equilibrato tra massima efficienza, adattabilità e potenza; ideale per ambienti interni ed esterni, Amorfo, grazie alla sua potenza variabile, permette di soddisfare a pieno l’effettivo fabbisogno energetico, limitando gli sprechi sia in termini economici che ambientali.

Amorfo è la soluzione ideale per ambienti interni con potenze dai 50/100/150 Watt per metro quadrato. Il materiale è installato in stuoie con larghezza standard di 50  o 100 cm, montato su rete in vetroresina che ne favorisce l’applicazione. Lo spessore complessivo di questa innovazione è di circa 1,2 mm, con possibilità di installazione sotto qualsiasi tipo di pavimentazione con o senza massetto. Le stuoie hanno una lunghezza variabile da 1 a 7 metri; ogni componente è dotato di cavi freddi da 5 metri.

Perchè scegliere Amorfo?

La vera rivoluzione del prodotto offerto da Golden House stà all’interno dei materiali adottati; Amorfo, prende il nome dal metallo da cui è composto; questo rivoluzionario sistema di riscaldamento, trasforma ogni Watt elettrico assorbito in Watt termico, senza resa, senza inerzie, dispersioni e memorie. L’associazione del dispositivo Genius (che permette di ridurre del 50% l’assorbimento al contatore).La soluzione riscaldamento a pavimento Amorfo è l’ideale per le nuove abitazioni o le ristrutturazioni eseguite con un’attenzione particolare alla coibentazione dell’edificio.

Il vantaggio di avere un impianto di riscaldamento elettrico è notevole in quanto non si ha un locale termico , non avete necessità di un vano per stoccare il combustibile ( es. pellet – legna ecc..) e avendo il fotovoltaico siete voi stessi i produttori dell’energia che vi occorre ma ricordate :Non esiste impianto radiante che consumi , ma esso si adegua alla dispersione della casa!

Amorfo - Scheda InformativaSemplicità di installazione

 La posa dell’impianto è molto semplice , oltre lo schema di posa siete seguiti dalla nostra azienda garantendovi funzionalità ed efficacia.

Dopo aver pulito il fondo liscio su cui si vuole applicare l’impianto, è necessario stendere l’isolante termico e le stuoie, le quali dovranno essere posizionate con il nastro rivolto verso il basso; fissate le stuoie, si può procedere con la connessione delle stesse alla cassetta; verificata la resistenza e la produzione di calore, è possibile procedere alla stesura di eventuali livellanti, colla e pavimentare.

 

Per maggiori informazioni e ordini, gli uffici della Golden House sono pronti a fornirvi tutto il supporto e l’assistenza necessaria, fino alla messa in opera dell’impianto stesso.

Amorfo, l’innovazione reale del riscaldamento elettrico a pavimento!

SCHEDA TECNICA
SOLUZIONI PER L’ESTERNO

Amorfo è solo uno dei prodotti inseriti all’interno della “collezioneGolden House di Centallo. L’Azienda è sinonimo di progettazione, scelta dei materiali sostenibili e all’avanguardia, oltre 30 modelli di riscaldamento per interno ed esterno, soluzioni  per produrre energia con i migliori moduli in commercio , l’ isolamento dalla vostra abitazione con prodotti che variano dai rasanti termici alla canapa sia in pannelli che sfusa abbinata alla calce termica oppure i moderni multiriflettenti ideali per soluzioni a tetto o isolare le pavimentazioni.

posa sopra isolante da 3 cm
autolivellante in Andride naturale da 15/35 mm
Soluzione a sanguice ( 3 cm cocciopesto – 1 mm amorfo – 3 cm cocciopesto , fresco su fresco )
Pavimento cocciopesto riscaldato con Amorfo