Certificazioni

Golden House collabora con aziende leader del settore

Nemko è un marchio proprietario norvegese che controlla i test di sicurezza per i produttori di equipaggiamenti elettrici.

Sinonimo di eccellenza e di qualità, il marchio Nemko ha certificato nel 2014 il prodotto per riscaldamento a pavimento Warmset, rilasciando assieme alla marcatura il certificato CCA valido nell’Unione Europea.

nf Warmset certification
New Ulc Warmset certification
Nemko Warmset certification
montolit-tools-corporation-member-tile-council-north-america
Warmset iso 9001
Warmset beab approved

UL recognized in compliance to UL1703

Filmback backsheets sono riconosciuti UL – File Number E348399. Come parte del programma di riconoscimento dei componenti, UL richiede che il backsheet sia conforme allo standard UL1703 per la certificazione dei moduli fotovoltaici. I materiali polimerici, come il backsheet, sono considerati componenti critici nella costruzione del pannello fotovoltaico. Loro conformità agli standards e’ condizione necessaria all’ottenimento del certificato UL per i prodotti finiti.

JET

Filmback backsheets hanno ottenuto anche la certificazione del JET (Japan’s Electrical Safety & Environment Technology Laboratories). Il JET certifica i materiali polimerici utilizzati nella costruzione dei panelli fotovoltaici in conformità con gli specifici standard di qualità, oltre ad assicurare che i moduli siano in grado di garantire le performance e lunga resistenza e durata richieste. Tra i testi ci sono: UV, Partial discharge, Relative thermal index (RTI), Comparative tracking index (CTI), Flammability class e Flame spread index.

TCNA Robinson-Type Floor Test

Nel 2013 Warmset ha ottenuto la certificazione dal TCNA ( Tile Council of North America) riguardante l’installazione del prodotto sotto pavimento con il Robinson-Type floor test. L’installazione del prodotto è classificata Extra Heavy.

TUV Certified according to IEC 61215, IEC 61730

Filmback backsheets sono certificati TUV in accordo allo standard IEC 61215, una delle norme più importanti in ambito fotovoltaico, che garantisce la stabilità delle prestazioni del modulo nel tempo. Tra i test più significativi c’e il DHT – Damp Heat Test, che “invecchia” artificialmente il backsheet con una lunga permanenza a 85 °C di temperature e 85% di umidità in una camera climatica. Queste prove mirano a indurre un degrado sui componenti . Un’altra norma importante e’ la IEC 61730, che misura il PDT – Partial Discharge Test, che mira a garantire la sicurezza elettrica del modulo per evitare che esso costituisca un pericolo per gli installatori, gli utenti e gli altri componenti elettrici.

Le nostre ultime news!

Allegerito in Canapa e Calce

Valorizzare un’importante cascinale utilizzando materiali naturali , questa è stata la premessa della riqualificazione dell’edificio. Le immagini si riferiscono alla pavimentazione che è ancora in atto nelle Langhe,  inizialmente è stato fatto un getto di pulizia poi sono stati posati gli igloo ( ad oggi avremmo ulizzato il vetro cellulare eliminando il cemento ), poi […]

Read more

Nuovi Pannelli Infrared Luxury con termostato!

Grande novità per la gamma pannelli Infrared Luxury Golden House! Disponibile per i nostri clienti il nuovo pannello a raggi infrarossi con termostato incorporato! La linea Luxury Infrared sfrutta un principio innovativo nel campo del riscaldamento elettrico per un confort e benessere a 360 gradi!  Come il caldo che emanano i raggi solari, questa è […]

Read more

Lacune 400 mt di strada riscaldata!

La Golden House realizza la prima strada riscaldata in Francia, nella Regione del Tarn ai piedi dei Pirenei. Partiamo con il primo progetto che abbiamo fatto a Lacaune , progetto ambizioso dove ci siamo impegnati a trovare una soluzione per mettere in sicurezza una strada ghiacciata e dunque molto pericolosa! Richiesta fornitaci dallo Stato Francese direttamente e […]

Read more